newsletter.confirm
Melissa, Zenzero, Anice verde e Finocchio sono utili per la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas intestinali.
La Moringa Oleifera è una pianta originaria delle montagne himalayane, conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà racchiuse nelle foglie.
La Moringa Oleifera è considerata a tutti gli effetti un “superfood”, ovvero un super alimento, grazie alle sostanze di cui è composta. Un mix di vitamine (soprattutto vitamina A, vitamina C, vitamina E e gruppo B) sali minerali (tra cui una dose molto alta di potassio), aminoacidi essenziali al nostro organismo e antiossidanti.
E’ molto ricca di Omega 3, 6 e 9 che aiutano il buon funzionamento di cuore, cervello e sistema nervoso. Tra le proprietà della Moringa spiccano anche le virtù antiossidanti, ovvero la presenza di alcune sostanze in grado di combattere i radicali liberi e quindi l’invecchiamento cellulare. Utilizzarla regolarmente aiuta l’organismo rafforzandone il sistema immunitario e le difese.
Aumenta il metabolismo corporeo con il vantaggio di agevolare la perdita di peso e facilita la digestione se assunta dopo i pasti.
Infine, dona energia. Chi mangia Moringa in breve tempo si accorge che è aumentato il proprio livello di energia. Questa pianta, grazie all’ottimo mix di vitamine, sali, ecc. di cui è composta, risulta essere un ottimo integratore contro la spossatezza ed essendo priva di caffeina dunque non eccita il sistema nervoso.
Rende la pelle più bella grazie alla presenza della vitamina E e di altre sostanze antiossidanti: efficace per la pelle secca e atonica e per le macchie dell’epidermide, utile anche contro l’acne.
30 CPR da 650mg