newsletter.confirm
BOUQUET: FRUTTATO ESOTICO
Una fragranza moderna, divertente e dalla grandissima personalità, caratterizzata dal perfetto mix di frutti tropicali pressati “coladi” e racchiusi in un compound che rappresenta la massima espressione di quell' evasione in luoghi esotici e affascinanti, che l’olfatto è capace far visitare, sognando viaggi intriganti e cocktails irresistibili.
FORMATI
ARREDAMENTO OLFATTIVO
I profumi innescano reazioni emotive, vengono captati dall’olfatto, il senso primordiale dell’uomo, e sono capaci di evocare emozioni e sentimenti dimenticati. L’ultima innovazione in fatto di interior design, sia abitativo che lavorativo, è quella di integrare e appagare più sensi possibili nello sviluppo degli spazi quotidiani al fine di migliorare il benessere fisico e mentale e condurre l’uomo nella sua confort zone. Diventa così strategico abbinare la miglior profumazione, per trovare l’atmosfera desiderata, a un determinato ambiente tanto quanto la scelta di un arredo, di un’opera d’arte o di un materiale, sempre rispettando la variabilità soggettiva.
CONSIGLI D'USO
100mL | fino a 10-15 mq | circa 30gg
200mL | fino a 20 mq | circa 45-60gg
500mL | fino a 35-40 mq | circa 120gg
Suggerimenti di ARREDAMENTO OLFATTIVO
Immergere i midollini nella soluzione profumata e, dopo un’attivazione di circa 6 ore, capovolgerli a piacere per regolare l'intensità della diffusione. Ottimizzare la resa olfattiva mantenendo la soluzione profumata sempre a ¾ della capacità della bottiglia utilizzando la relativa Ricarica profumata e sostituendo i midollini saturati con una nuova mazzetta quando risultano troppo impregnati. È preferibile posizionare il diffusore al centro dell’ambiente ad altezza uomo, lontano da fonti di calore e luce diretta.
UFI: FH30-P0W3-C009-SASR
Posizionare la levetta su “open” e vaporizzare nell’ambiente che si desidera profumare orientando lo spray verso l’alto. Alcuni puff possono essere erogati negli umidificatori, sui sacchettini per armadi e cassetti o sul pot-pourri per ravvivarli. Vaporizzare sui tessuti da una distanza di almeno 30cm per profumarli intensamente solo dopo aver verificato, su un lembo di tessuto, che non lasci macchie o aloni. Non è consigliato un uso sui tessuti che vanno a contatto con la cute..
UFI: WM30-60KG-N00S-FPCT
Per il corretto uso fare sempre riferimento alle indicazioni riportate in astuccio e in etichetta.
Pericolo: Liquido e vapori facilmente infiammabili. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altre fonti di innesco. Vietato fumare. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: Lavare abbondantemente con acqua e sapone. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione o eruzione della pelle, consultare un medico. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il contenuto o recipiente in conformità alla regolamentazione locale, nazionale.
Diffusori Midollino
Contiene: 3,7-dimetilnona-1,6-dien-3-olo; acetato di linalile; acetato di geranile; α-metil-1,3-benzodiossolo-5-propionaldeide; salicilato di esile; massa di reazione di 3,5-dimetilcicloesio-3-ene-1-carbaldeide e 2,4-dimetilcicloesio-3-ene-1-carbaldeide; 3-cicloesilpropionato di allile; [1α(E),2β]-1-(2,6,6-trimetilcicloes-3-en-1-il)but-2-en-1-one.
Spray
Contiene: 3,7-dimetilnona-1,6-dien-3-olo; acetato di linalile; acetato di geranile; α-metil-1,3-benzodiossolo-5-propionaldeide; salicilato di esile; massa di reazione di 3,5-dimetilcicloesio-3-ene-1-carbaldeide e 2,4-dimetilcicloesio-3-ene-1-carbaldeide; 3-cicloesilpropionato di allile; [1α(E),2β]-1-(2,6,6-trimetilcicloes-3-en-1-il)but-2-en-1-one.