ARTIGLIO DEL DIAVOLO 100 compresse
ARTIGLIO DEL DIAVOLO è un utile coadiuvante della fisiologica funzionalità e stato di benessere delle articolazioni, in particolare nella stagione fredda.
DALLA LETTERATURA SCIENTIFICA
L’artiglio del diavolo è impiegato da secoli nella medicina tradizionale dei popoli sud-africani, per vari problemi del sistema osteo-articolare.
La presenza di molti principi amari, capaci di stimolare la produzione dei succhi gastrici e della bile non lo rende indicato in caso di gastrite, ulcere gastriche o duodenali.
USO: Per un corretto uso é preferibile assumere 2 compresse 2-3 volte al giorno, secondo necessità, lontano dai pasti. A stomaco pieno per persone con sensibilità della mucosa gastrica. Conservare lontano da luce e fonti di calore.
Apporto di Principi Erboristici :
LA DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA (4 - 6 CPR) apporta
ARTIGLIO DEL DIAVOLO Estratto Secco 600mg - 900mg
pari a 15 - 22,5mg DI ARPAGOSIDE
AVVERTENZE Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non sostituisce una dieta variata e va utilizzato seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata
Ingredienti :Agente di Carica CELLULOSA microcristallina, ESTRATTO SECCO di ARTIGLIO del Diavolo radice (Harpagophytum procumbens, radix) tit.2,5% Arpagoside, Coadiuvanti tecnologici SILICE, MAGNESIO STEARATO.